EDB

Settore trasporto pubblico

Nel nostro piccolo, garantiamo continuità di servizio a tutte le apparecchiature non ancora legate a progetti integrati di trasporto pubblico regionale, ci rivolgiamo quindi a tutte le aziende che necessitano di riparazioni e/o piccole integrazioni al parco esistente garantendo comunque uno sviluppo tecnologico in linea con le tendenze di mercato

Controllo accessi

Il nostro sistema integrato di gestione accessi prevede la gestione di emettitrici di ticket, self-service e con operatore, la relativa gestione tornelli di accesso alle aree riservate con la validazione del ticket. Il tutto corredato di pannelli informativi per la gestione di code e/o informazioni accessorie. Settori di applicazione vanno dalle gestione di funicolari (dove controlliamo anche le fasi di funzionamento della funicolare stessa) alla gestione di musei (anche con più accessi distribuiti sul territorio).

Obliteratrici

Nasciamo dall’esperienza di dipendenti ELTEC-SYSTEM, azienda nel settore della gestione della bigliettazione per il servizi di trasporto pubblico, poi passata al gruppo Olivetti. La nostra esperienza in questo settore è ormai trentennale e conosciamo quindi tutti i prodotti nel settore del biglietto cartaceo. Ci proponiamo quindi come continuità per le riparazioni di tutte le apparecchiature legate alla obliterazione cartacea ancora presenti sul nostro territorio.

Emettitrici biglietti per il trasporto pubblico

Dopo aver sviluppato l’elettronica per aziende leader di settore del trasporto pubblico abbiamo completato nel 2019 la nostra emettitrice self-service interamente progettata al nostro interno. È stata una sfida che avviamo raccolto da alcuni clienti e che abbiamo vinto realizzando un prodotto di alta gamma ma contendo tutto al fine di offrire un prodotto molto valido ma a prezzi decisamente interessanti.

Questa esperienza ci porta a consolidare le conoscenze in merito allo sviluppo di macchinari self-service con pagamenti che vanno dalla moneta, alle banconote (con o senza rendi-resto anche in banconote), al pagamento elettronico per giungere, a richiesta, anche al pagamento in criptovaluta (BitCoin, Etereum ecc.). Se volete quindi realizzare dei distributori automatici di qualsiasi natura, contattateci così da soddisfare ogni vostra esigenza.