Chi siamo
La nostra azienda si propone quale partner, non solo per lo studio, ma anche per la produzione e assistenza di tutta la parte elettronica che viene installata sui vostri prodotti. Risulta importante infatti, nell’ottica di un costante miglioramento del prodotto, curarne sia la progettazione che la produzione e manutenzione.
Questo ci permette di apportare costanti migliorie a vantaggio dell’ affidabilità del prodotto stesso. Sempre più aziende si rendono conto di quanto questo sia importante per la propria attività.
La vision
Il mercato elettronico mondiale è in continuo e costante aumento e il moltiplicarsi di prodotti elettronici in qualsiasi settore, comporta una vastità di conoscenza sempre più specifica e mirata.
Le aziende di progettazione elettronica, dovranno essere sempre più specializzate riducendo il raggio d’azione ma diventando esperte di pochi argomenti specifici.
Solo la capacitrà che le aziende avranno di collaborare e / o aggregarsi tra di loro aprirà grandi spazi di sviluppo perché permetterà di mantenere una forte specializzazione pensando a prodotti sempre più complessi.
Le aziende che riusciranno a seguire questo schema troveranno terreno fertile per una propria crescita di fatturato e qualità del lavoro.

La mission
Diventeremo l’ufficio tecnico elettronico per le piccole / medie aziende che producono macchinari automatici e le aiuteremo a sviluppare, migliorare e manutenere i propri prodotti
Ogni apparecchiatura automatica che funziona tramite corrente elettrica, avrà all’interno una scheda elettronica dedicata in grado di far funzionare al meglio il macchinario.
La nostra missione è quella di diventare il principale fornitore italiano di schede elettroniche di controllo per tutti i macchinari dove la produzione annuale non superi le 500 unità e dove risulta fondamentale la qualità e la funzionalità.
Tramite il progetto pienocontrollo tutte le “nostre” macchine saranno collegate ai servizi evoluti che internet e “la nuvola” ci permettono di offrire garantendo il massimo grado di flessibilità rispetto alle richieste dei clienti e nel contempo la massima garanzia e protezione nella gestione dei dati.
25
anni