EDB

Chi siamo

La nostra azienda si propone quale partner, non solo per lo studio, ma anche per la produzione e assistenza di tutta la parte elettronica che viene installata sui vostri prodotti. Risulta importante infatti, nell’ottica di un costante miglioramento del prodotto, curarne sia la progettazione che la produzione e manutenzione.


Questo ci permette di apportare costanti migliorie a vantaggio dell’ affidabilità del prodotto stesso. Sempre più aziende si rendono conto di quanto questo sia importante per la propria attività.

EDB

La vision

Il mercato elettronico mondiale è in continuo e costante aumento e il moltiplicarsi di prodotti elettronici in qualsiasi settore, comporta una vastità di conoscenza sempre più specifica e mirata.

Le aziende di progettazione elettronica, dovranno essere sempre più specializzate riducendo il raggio d’azione ma diventando esperte di pochi argomenti specifici.

Solo la capacitrà che le aziende avranno di collaborare e / o aggregarsi tra di loro aprirà grandi spazi di sviluppo perché permetterà di mantenere una forte specializzazione pensando a prodotti sempre più complessi.

Per questo crediamo fortemente che la collaborazione tra eccellenze e la creazione di poli tecnologici permetterà di aggregare e condividere la conoscenza specifica di ogni piccola realtà a vantaggio dell’amplificazione delle opportunità commerciali.
 
Questi poli, saranno anche il tramite per poter aggregare sempre più talenti e dare a loro opportunità di crescita tecnica e collaborativa.
 

Le aziende che riusciranno a seguire questo schema troveranno terreno fertile per una propria crescita di fatturato e qualità del lavoro.

+ 0
Progetti sviluppati
schede2
+ 0
Schede prodotte
EDB

La mission

Diventeremo l’ufficio tecnico elettronico per le piccole / medie aziende che producono macchinari automatici e le aiuteremo a sviluppare, migliorare e manutenere i propri prodotti

Ogni apparecchiatura automatica che funziona tramite corrente elettrica, avrà all’interno una scheda elettronica dedicata in grado di far funzionare al meglio il macchinario.

La nostra missione è quella di diventare il principale fornitore italiano di schede elettroniche di controllo per tutti i macchinari dove la produzione annuale non superi le 500 unità e  dove risulta fondamentale la qualità e la funzionalità.

Tramite il progetto pienocontrollo tutte le “nostre” macchine saranno collegate ai servizi evoluti che internet e “la nuvola” ci permettono di offrire garantendo il massimo grado di flessibilità rispetto alle richieste dei clienti e nel contempo la massima garanzia e protezione nella gestione dei dati.

25

anni

di efficienza e sviluppo tecnologico

EDB

Codice etico